lunedì 12 ottobre 2015

La camicia da notte diventa cuccia

Ho trovato il tutorial su Facebook ieri, uno di quei tutorial che appena li vedo "oddioddioddio devo farlo subito". Non ci è voluto molto: meno di un'ora ed era fatto.
Ho preso una vecchia camicia da notte di flanella, casualmente stampata a tema
Seguendo QUESTO TUTORIAL (cliccate sulla scritta in maiuscolo per arrivare alla pagina) ma modificandolo un pelo (anzichè cucire la parte sottostante, essendo lunga, l'ho avvolta attorno alla ciambella)
e ho ottenuto una cuccia nuova nuova per i miei gatti, a turno.
Cuccia che sta perfettamente (anche questo è un caso) nel cesto riciclato da un regalo di Natale di non ricordo che anno, che di solito sta nell'angolo della panca dell'ingresso.
Così spero la smettano di mordicchiarlo.

Hanno gradito?
Per ora NO. O perlomeno, Artù gli è passato davanti, l'ha guardato ed è andato oltre, a piazzarsi sul suo (il MIO!) solito angolo del divano.
La Maya... beh, la Maya...
...non commento neanche.
Confido in una delle tre gatte rimanenti, che non l'hanno ancora vista. Altrimenti questa è l'ultima volta che mi do da fare per loro (le ultime parole famose).

1 commento:

cry ha detto...

Che bella la nuova cuccia, peccato che i mici non gradiscano....non sanno ciò che si perdono :)