sabato 4 aprile 2015

Riciclare una gruccia di ferro

Sono anni che me le ritrovo tra le mani (ma chi non ne ha in casa?), sempre con il dilemma di come sbarazzarmene. Di usarle per i capi che tengo in armadio non se ne parla, ho l'impressione che alla lunga li rovinino. Di solito le metto da parte e, raggiunta una certa quantità, le riporto in lavanderia (dove di solito le ritirano ben volentieri).
Poi l'altro giorno mi sono imbattuta in questo video. E' in giapponese, ma girato talmente bene che anche se staccate l'audio non cambia niente.
Quando l'ho visto non ho resistito, e ho voluto provare immediatamente! Peccato non avere le grucce bianche, perchè color acciaio non sono granchè carine per realizzare questo aggeggio. Ma vi assicuro, non ci si impiega più di cinque minuti per farlo. E il risultato è questo


 Migliorabile, ma di una funzionalità estrema.

 
Poi ognuno lo usa come vuole, per me è un ideale... reggischemi :D

Alla prossima!

1 commento:

silvana ha detto...

ma che bella idea, grazie Sara